Meghan Markle scandalo hot e possibile gravidanza, ebbene sì questo è l’ultimo rumors sulla neo coppia royal.
Un royal baby pre matrimoniale? La regina riceverebbe l’ennesimo colpo di grazia se fosse vero.
Dopo gli scatti hot in lingerie ecco che arriva un tremendo gossip.
Meghan Markle scandalo hot e possibile gravidanza
No, suvvia quei tempi sono finiti.
Harry e Meghan sono prossimi alle nozze (19 maggio) e si vocifera che queste nozze così “frettolose” potrebbero avere una ragione. Un bebè in arrivo.
Tutto ha inizio con una frase ambigua pronunciata da lei, mentre con il fidanzato ammirava una linea di prodotti ipoallergenici per bambini. “Sono sicura che ad un certo punto avremo bisogno di tutto questo”. Sarà stata una battuta ma probabilmente non si rende conto dell’impatto che queste sue “uscite” hanno sulla stampa.
Un altro commento è scappato alla biografa Katie Nicholl di Harry che ha detto “Le mie fonti sostengono che il principe Harry sia molto desideroso di allargare la famiglia, subito dopo il matrimonio. Non ha mai nascosto la voglia di avere bambini”.
Meghan Markle scandalo hot vs la Regina Elisabetta
Forse la Regina Elisabetta sta cambiando idea. Il motivo non è forse una sospetta gravidanza ma di sicuro sono gli scatti hot di lei in bustier di seta, culotte e reggicalze durante una scena girata per “CSI New York”. E ancora lo scatto mentre impugna una pistola durante il provino per Fringe.
Le foto sono state pubblicate sula rivista Chi.
E a pare che esistano degli scatti di lei in topless.
Non bastavano quindi le scene super piccanti andate in onda nella serie “Suits” adesso anche le foto hot.
Si è notato un certo atteggiamento gelido durante la pubblicazione del suo consenso alle nozze da parte della regina.
Insomma sembra che il nuovo acquisto della famiglia reale sia destinata a portare scandalo. Suvvia, niente a cui i Royals non siano abituati.