Meghan Markle ha dato il via ai preparativi per la sua festa di compleanno.

Cosa sappiamo? Tante cose: soprattutto che sarà una festa glamour. Si è parlato di “festicciola” a casa ma in realtà sarà un vero party da star di Hollywood.

Curiosi vero?

Meghan Markle si prepara a festeggiare i 40 anni

Meghan Markle, la duchessa di Sussex, mercoledì 4 agosto compirà 40 anni.

Si vocifera di una festa che dovrebbe comprendere all’incirca 65 persone e si terrà ovviamente a Montecito, nella loro villa californiana.

Meghan non ha in realtà organizzato tutto da sola, si sarebbe infatti affidata alle mani esperte di un party planner, Colin Cowie, già organizzatore di feste per star famose come Jennifer Aniston, Tom Cruise e Kim Kardashian.

I dettagli della festa di compleanno di Meghan Markle

La festa di compleanno di Meghan Markle dovrebbe essere un buffet a base di vino e prodotti locali.

L’ospite più attesa la star televisiva Oprah Winfrey, sarebbe stata lei inoltre a fare il nome di Colin Cowie.

La torta avrà dei motivi floreali ed è stata ordinata da Harry per la moglie in una pasticceria locale, Posies & Sugar, specializzata in splendidi dolci floreali.

Come dicevamo lista ristretta di ospiti, per via delle regole contro il covid, non ci sarà nessun parente né di lei né di lui, a parte mamma Doria Ragland ovviamente.

Sarà una festa molto diversa da quella dell’anno scorso: lo scorso compleanno lo hanno trascorso in casa, una cena in famiglia con Harry che cucinava e la suocera che faceva da babysitter al nipote, Harry aveva preparato e cucinato anche la torta e le aveva regalato una collana che lui stesso aveva disegnato e una foto incorniciata di loro due.

Non mancheranno sicuramente chiacchiere e critiche.

Stay tuned.