Sappiamo quanto vi piacciono i gossip succosissimi su Meghan Markle. I vicini di casa l’hanno ribattezzata “la principessa di Montecito” ed aveva ragione. Anzi, ultimamente Meghan più che come una principessa si comporta da regina.
Ecco cos’è successo al ristorante.

Meghan Markle super viziata: le pretese al ristorante

Meghan Markle ed il marito si sono recati al ristorante Lanterna verde. E fin qui tutto ok.

Appena arrivati subito chiedono di poter riservare a lei, al marito e alle tre guardie del corpo ed ai loro amici, l’intero patio del ristorante, circa 50 coperti. Il proprietario dice che non si può fare, c’è un tavolo prenotato per un compleanno con circa una ventina di ospiti.

Quindi i Sussex vengono fatti accomodare in sala, insieme al resto dei comuni mortali. I due hanno accettato. C’è chi dice che erano infastiditi e c’è chi dice che i Sussex si siano avvicinati alla ragazza che compiva gli anni facendole gli auguri.

Non solo, durante la cena le guardie del corpo hanno vietato foto e video in sala al resto dei clienti.
Sembra anche che i Sussex abbiano mangiato ricotta di pecora sarda, bistecca e ravioli con un buon vino rosso.

Tutti i capricci da regina di Meghan Markle

Meghan Markle non è nuova a questi episodi, è stato riferito infatti che ogni volta che va al ristorante chiede un tavolo appartato.

A corte già si era fatta notare per i suoi capricci. Inizialmente voleva una certa tiara per il suo matrimonio ma non aveva fatto i conti con l’oste: ovvero la regina Elisabetta. La regina all’epoca disse che avrebbe scelto lei la tiara e Meghan si sarebbe accontentata.

La questione non finì certo lì: Meghan si recò a palazzo pretendendo di avere accesso alla tiara per fare le prove con il parrucchiere. Le fu negato perché non aveva preso un appuntamento e non aveva il permesso di avere accesso al gioiello.

Ci fu poi quella volta in cui la duchessa ebbe una crisi isterica perché Vanity Fair fece uscire un pezzo su di lei, intitolandolo “Pazza per Harry!”. Lei se la prese con il suo staff che aveva permesso alla pubblicazione di far riferimento al principe (fatto che Harry aveva espressamente vietato). Il pezzo doveva far riferimento solo a lei ed al suo lavoro filantropico.

Tutti gli altri pettegolezzi li troverete nel nuovo libro di Tom Bower, Revenge: Meghan, Harry And The War Between The Windsors, do lui racconta diversi aneddoti che riguardano la duchessa.