Ormai Meghan Markle è un appuntamento fisso, ogni tre per due c’è qualcosa da scrivere su di lei.

Finalmente habemus podcast, uno dei tanti progetti che lei ha sbandierato al mondo e di cui poi non si è più avuto notizia.

Ma chi ha sganciato i soldoni non si è fatto infinocchiare e le ha ricordato che c’è un contratto di mezzo.

Quindi martedì è comparso su Spotify il debutto di Archetypes. Curiosi?

Meghan Markle racconta tutta la verità sul suo spavento in Africa

Meghan Markle ha fatto finalmente uscire la prima puntata di Archetypes, dove parla di maternità con Serena Williams, sua grande amica.

Durante la puntata Meghan ha svelato un episodio inedito di paura, vissuto da lei e dal marito.

Nel 2019, i Sussex erano in visita in Africa: “Archie aveva quattro mesi e mezzo. E nel momento in cui siamo atterrati, abbiamo dovuto lasciarlo in questa unità abitativa in cui ci avevano ospitato” loro si sono allontanati per impegni lasciandolo con la tata. Al termine dell’evento scoprono che aveva preso fuoco la stanza dove dove dormire il loro figlioletto.

“Saliamo in macchina e dicono: ‘C’è stato un incendio alla residenza’. Cosa? C’è stato un incendio nella stanza del bambino. Che cosa?”. In pratica la stufa nella stanza del bambino aveva preso fuoco, ma Archie non era lì perché la tata Lauren, lo aveva portato con sé al piano di sotto per prepararsi uno spuntino.

Meghan Markle pugnala di nuovo alle spalle i reali

E anche stavolta c’è passata di mezzo la royal family. Meghan Markle avrebbe voluto sospendere gli impegni, dopo lo spavento di aver potuto perdere il figlio in un incendio. Ed invece nulla, gli impegni dovevano proseguire come se nulla fosse. Zero comprensione.

Meghan ha lasciato sott’intendere che nemmeno in quella occasione i reali si sono dimostrati comprensivi.

Questo episodio sembrerebbe spiegare anche l’apprensione di Harry nel lasciare i bimbi con la tata, cosa che lui evita molto volentieri.