Meghan Markle di nuovo nella bufera per due motivi: la sorellastra ed un certificato.
Samantha Markle, sorellastra della duchessa, non fu invitata al matrimonio ed ha sempre avuto il dente avvelenato nei confronti di Meg, si sfoga con un libro che è una fonte di continua ansia per la sorellastra.
E’ il certificato? Quello riguarda suo figlio Archie.
Curiosi?

Samantha Markle ed il libro contro Meghan

Samantha Markle ha pubblicato The Diary of Princess Pushy’s Sister
Secondo Samantha quando le due erano bambine andavano d’accordo. Poi però Meghan sarebbe cambiata diventando la “Principessa ambiziosa“.
Ecco un estratto: “Ero convinta che mia sorella fosse simile a nostro padre, invece ogni giorno che passava diventava più simile a sua madre Doria Ragland”. Dichiarazioni innocue, per ora, o no?

Samantha accusa pubblicamente la sorellastra di aver trattato ma il padre Thomas, tanto da procurargli un infarto in seguito alle questioni legate al matrimonio regale. Inoltre critica Meg per aver evitato i suoi parenti americani, a eccezione della madre, Doria Ragland, l’unica a essere stata presentata ai Windsor.

Harry deve rinunciare alle cariche militari

Trafiletto anche per Harry: dovrà rinunciare ai suoi titoli militari a cui è legato.
Harry è distrutto all’idea che la Regina Elisabetta possa e voglia sottrargli le tre cariche militari cui tiene moltissimo. Non se lo aspettava, ma la nonna è stata chiara: o dentro o fuori. I duchi erano convinti di fare i reali part time, di vivere in America mantenendo i privilegi della corona ma così non sarà.

Meghan ed il certificato di Archie

Altra bufera: alla nascita di Baby Archie, la duchessa avrebbe modificato il suo nome sull’atto di nascita del bimbo, cambiandolo da “Rachel Meghan Markle” a “Meghan duchessa di Sussex”, per volere del Palazzo o suo?
Molti ci vedono un emulazione di Diana che firmava con il titolo nobiliare e invece no: dopo le nozze la Markle ha cambiato togliendo il cognome e aggiungendo il titolo di duchessa del Sussex.
Pare che sia solo una consuetudine dei reali.
Per esempio sul certificato di nascita dei piccoli Cambridge il nome della madre risulta così: “Catherine Elizabeth duchessa di Cambridge”.

I rumors dicono che per attirare le attenzioni, Meghan e Harry avrebbero accusato il Palazzo di aver cambiato il nome della duchessa.
La Markle tramite il suo portavoce ha fatto sapere che trova “offensivo” pensare che sia stata lei a voler cancellare il proprio nome dal documento di nascita di Archie.
Manie di protagonismo?