Non c’è verso di placare il gossip su Meghan: la donna al momento più amata ed odiata al mondo.

A corte pare non la rivogliono e stanno iniziando sul serio ad averne le tasche piene del comportamento degli ex duchi.

Meghan procede inarrestabile per la sua strada: niente soldi a corte, niente business Sussex, niente marchi ma lei trova lo stesso il modo di guadagnare.

Tutto fa sorgere pettegolezzi su di lei: come si guadagna da vivere, come li spende e infine come è vista dal popolo britannico.

Ovviamente ci sono news: curiosi?

Meghan e il convegno da 1.500 euro

La ex duchessa ha partecipato al convegno virtuale Fortune’s Most Powerful Women Next Gen Virtual Summit: volete vederla, volete partecipare? Comprate il biglietto al modico costo di 1.750 dollari ovvero 1.500 euro.

Con lei ci saranno anche l’amica Chelsea Clinton, figlia di Bill e Hillary, e la stilista Diane von Furstenberg.

Le controversie ogni volta si susseguono: eventi benefici ma a pagamento? Certo, la vita dei vip costa, lo sa bene la Markle, e i parenti reali hanno chiuso i cordoni della borsa.

Meghan e lo scandalo della t-shirt

E’ così: si passa da un estremo all’altro.

L’11 ottobre, per celebrare la Giornata Internazionale della Bambina, Harry e Meghan hanno partecipato in video dalla villa di Montecito: lei indossava una t-shirt con la scritta R.B.G. da 18 euro circa, un paio di jeans, décolletée nere, una maglia a righe e una mascherina con la scritta “When there ara nine”.

Altra contravvenzione alle regole dei Windsor: non esprimono pareri politici. No Meghan non ha detto nulla ma la sua mascherina parlava per lei.

R.B.G. indica il giudice della Corte Suprema, Ruth Bader Ginsburg, scomparsa lo scorso settembre, nota femminista e nominata da Bill Clinton. Mentre la scritta della mascherina si riferisce all’affermazione della Ginsburg sulla disparità di genere all’interno della Corte Suprema americana.

Messaggi non velati contro il Presidente Trump? Assolutamente sì.

Harry convocato dalla Regina, Meghan no

Sembra che la queen abbia convocato Harry per un colloquio urgente, senza la moglie.

Harry dovrebbe a breve partire per Londra, forse prima di Natale, e l’intero staff della residenza britannica dei Sussex, Frogmore Cottage a Windsor, sarebbe già stato avvertito.

Sembra che questa convocazione non includa Meghan e nemmeno Archie.

La regina vorrebbe conto e ragione del loro comportamento e di ciò che dicono in pubblico e pare non abbia intenzione di chieder spiegazioni alla nuora.

Harry accetterà quello che la moglie vivrà come l’ennesimo affronto?