Meghan ha mancato di rispetto alla regina, in pubblico, dando di nuovo addito a gossip e chiacchiere.
Harry sarebbe in procinto di lasciarla ma per quale motivo?
Curiosi?
Meghan manca di rispetto alla regina pubblicamente
Gli ex duchi del Sussex erano nella loro villa a Santa Barbara e stavano facendo una videoconferenza con un gruppo di giovani del Queen’s Commonwealth Trust, un’organizzazione che garantisce un uso responsabile dei social network.
Harry e la moglie hanno parlato di cyberbullismo chiedendo ai giovani di non condividere contenuti inopportuni e non infastidire i coetanei.
Quindi la Markle se ne esce con questa frase: “Hanno dato sempre una soluzione ai problemi, ed è questo quello che ritengo essere così di ispirazione e che mi rende incredibilmente orgogliosa di poter lavorare col Queen’s Commonwealth Trust, anche perché è il prosieguo dell’eredità di tua nonna”.
Ed ecco qua: protocollo reale infranto.
Tutti sanno che neanche i parenti parlano mai di lei in termini familiari ma la chiamano sempre la Regina.
C’è da chiedersi quale sia il problema della giovane nuora: non ha capito nulla? Se ne frega e basta?
Alcune ipotesi sostengono che la ragazza non abbia mai davvero appreso il protocollo reale altri che lo abbia fatto come forma di sfida e per mostrare la sua indifferenza verso le regole. Altri più clementi dicono che è semplicemente stato un errore ingenuo.
Harry potrebbe essere costretto a lasciare Meghan Markle
Ma il motivo sarebbe puramente burocratico.
Harry ha un visto a tempo determinato, non può stare in America quanto vuole. Il suo è un visto turistico e una volta scaduto lui deve rimpatriare.
Sicuramente la moglie non partirà con lui né si porterà dietro il figlioletto.
“Harry al momento non ha presentato nessuna domanda di doppia cittadinanza e non ha richiesto la carta verde” chiariscono fonti vicine a corte.
Ma Harry è propenso a riabbracciare i royal o no? Se cercherà di farsi rilasciare un visto senza tornare in patria la risposta è no.