Attenzione: Meghan su Instagram, ecco il ritorno sul web della duchessa.
Pare che tutto sia pronto ma che l’account sia ancora segreto (ma non troppo). Come sapete c’erano le regole reali, una volta, adesso invece, dopo la Megxit quelle regole non valgono più.
Ma quanto guadagneranno i singoli post di Meghan Makle?
Curiosi vero?

Meghan su Instagram: il ritorno in grande stile

Avvistata: Meghan su Instagram aspetta di “rilanciarsi” sul web. Vi ricorderete che aveva un blog, The Tig (ispirato al suo vino preferito) e che dovette chiuderlo il giorno in cui si fidanzò ufficialmente con Harry. Con lui sono stati chiusi anche i profili social personali, vietati ai reali.

L’ultimo account della duchessa di cui si ha traccia (ufficiale) è quello con il marito, @sussexroyal, che aveva 9,4 milioni di follower perché smisero di essere royal senior.
Ma ora Meghan non è più una “royal” e sta progettando di riaprire The Tig e i suoi social.


Il nuovo account si chiamerebbe @meghan e ci sarebbe un’immagine di fiori rosa e sarebbe già seguito da 90mila follower fra cui alcuni amici della duchessa, come Mandana Dayani, che è stata presidente di Archewell.

Qualcuno vicino a lei spiffera: «Sì, è lei. Aspettatevi un annuncio molto presto. Sta tornando» ed è trapelato anche che «Tutti a Hollywood parlano del rilancio imminente. Meghan non ha mai nascosto il fatto di voler tornare su Instagram».

Quanto guadagnerebbe Meghan con i post su Instagram?

Si stima che Meghan su Instagram potrebbe arrivare a guadagnare 1 milione di dollari per ogni post. Mica male! Sono gli esperti a riferirlo: «Ci sono celebrità come i Kardashian che possono guadagnare 1 milione di dollari (£ 790.000) e oltre per un singolo post che promuove un prodotto. Non c’è motivo per cui Meghan non possa guadagnare questo tipo di compenso».

Pare che la stessa Meg abbia confidato a Allison P Davis: «Vuoi sapere un segreto? Torno su Instagram».
Qualcuno ha commentato: «Non credo che il ritorno di Meghan su Instagram sorprenderà nessuno. Ha un nuovo talent manager e questo è il passo logico successivo».