Meghan ha un sogno nel cassetto e Kate viene costantemente sorvegliata: ecco le succulente news di oggi.

I gossip sulla corona reale britannica non mancano mai. Le nostre due protagoniste, Kate e Meghan, sono sempre un’ottima fonte di pettegolezzo.
Che hanno combinato stavolta?

Meghan Markle che voleva sposare Brad Pitt

E’ venuto fuori che la moglie di Harry ha ripiegato sul secondogenito di Diana perché non è riuscita ad accalappiare Brad Pitt.
E non avendolo sposato almeno ora ci terrebbe a fare un film con lui.

Non è un mistero: Megan vorrebbe tornare a recitare, vuole però recitare in un film con Brad.

Già prima di incontrare Harry, quando ancora non era famosa, avrebbe voluto lavorare con lui. Anzi, avrebbe voluto diventate la signora Pitt. Quando Angelina ha divorziato, Meghan ha confessato che lo voleva sposare lei.

Pare che Meg abbia chiesto al suo amico George Clooney di organizzare una cena con l’ex della Jolie, durante la quale intende illustrargli il suo progetto e noi sappiamo che “Quello che Meg vuole ottiene”.

Voci di corridoio parlano di una Aniston avvelenata con l’ex duchessa, molto ma molto gelosa, pare che sia preoccupata circa le reali intenzioni della duchessa con Brad.

Pare anche che la faccenda con Harry abbia deluso molto la Markle: è spuntato un documentario/intervista a Diana in cui lei rivela che William non voleva essere re e che Harry avrebbe detto che lui la corona l’avrebbe presa volentieri al posto del fratello.

Harry le ha mentito per tutto il tempo?

Kate Middleton sorvegliata speciale della regina

Elisabetta II tiene sotto il suo rigido controllo Kate Middleton, nuora e futura regina consorte. Il motivo? Troppi errori in passato e la paura più grande della 94enne è quella che i Duchi di Cambridge possano commettere gravi errori come in passato è successo con Carlo e Diana.

La regina vuole che Kate sia perfetta sempre e comunque e la fa sorvegliare continuamente.

Elisabetta ha inoltre paura che la futura regina possa dare di matto come Meghan e gettare il Regno Unito nel caos.

Kate e William sentono molto la pressione e per questo tendono ad impegnarsi ancora di più ma quanto e fino a che punto possono reggere?