Melania Trump style: il suo capo distintivo? I capotti.

Si sa che ogni first lady ha fatto del look il suo tratto distintivo ed il suo biglietto da visita.

Del resto lo fa anche Queen Elisabeth e Melania non fa eccezione.

Visita alla Royal family: Melania Trump style

Per i 70 anni della NATO, Melania e Donald hanno incontrato la Royal Family a Londra. Per occasionane lei ha indossato un cappotto/mantella giallo firmato Valentino. Si tratta della collezione Valentino autunno inverno 2019 2020, il capo è stato realizzato in lana e cashmere ha lunghezza midi con spacchi per le maniche e tasche nascoste laterali. L’ha abbinata a delle décolleté scamosciate con tacco stiletto color ciclamino di Christian Louboutin.

Volete comprarlo? E’ in vendita sul sito della maison a 4.980 euro.

Melania Trump style: Air Force One

Una foto scattata in aeroporto, coglie la first lady con indosso un sexy trench rosso e tacchi a spillo. Elegante e stilosa.

E’ stata fotografata mentre scendeva dall’aereo presidenziale ufficiale con molto stile.

Il trench, il cui marchio è sconosciuto, aveva una classica forma sartoriale e cadde appena sotto le ginocchia di Melania, aveva anche una cintura fatta dello stesso materiale che si aggrappava al modello precedente per mostrare la sua vita sottile.

Melania Trump style: bianco Natale

La first lady pubblica un tweet che la ritrae fra gli alberi di Natale della Casa Bianca:  “Lo Spirito dell’America brilla nella @WhiteHouse! Sono lieto di condividere questa bellissima mostra di patriottismo che tutti possono vedere, ed entusiasti per tutti di provare la bellezza della stagione #Christmas!”.

E per coordinarsi s’è vestita pure lei di bianco. Con il cappotto (mica poteva mancare).

Robin Givhan, critico di moda, ha commentato: “Il cappotto è drappeggiato sulle sue spalle mentre cammina attraverso la Casa Bianca è ridicolo “.

Povera Melania, che cattiveria!