Un’altra coppia che scoppia: Matteo Berrettini e Melissa Satta. Gli indizi c’erano: niente più foto di coppia, lui avvistato in giro da solo, lei che trascorre San Valentino con le amiche.
Che la coppia infine abbia ceduto alle pressioni? È stato un anno sfortunato per il tennista Berrettini fra un infortunio ed un intoppo e tutti davano la colpa a lei: Melissa.

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati: è ufficiale


Alla fine a dare l’annuncio della fine della relazione con Melissa Satta è stato proprio Matteo Berrettini.


«Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo anno vissuto insieme».
I due si frequentavano da un anno, dopo il divorzio di lei da Boateg. Ma è stato un anno duro con gli haters che bersagliavano continuamente Melissa, la accusavano di essere il motivo per cui Matteo non riusciva a giocare.

Matteo Berrettini riprende il suo ruolo di sportivo


Matteo Berrettini non ha mai accusato Melissa di essergli da ostacolo e non lo fa neppure ora, però dice: «Sono stati mesi complicati in cui non sono riuscito a fare quello che amo di più, giocare e competere. Sono stati mesi complicati perché rispetto al passato ho accettato meno questa cosa. Ho avuto difficoltà a sentirmi giocatore e lo ho espresso anche fuori dal campo».


Ovviamente non è detto che in questa “crisi sportiva” c’entri la Satta ma potrebbe essere uno dei motivi per cui si sono lasciati.
«Ora è tutto superato, mi sento bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di sentirmi di nuovo giocatore» ha rassicurato il tennista.

I maligni vociferano che lei volesse creare una famiglia e lui invece volesse concentrarsi sul lavoro, al quale non riusciva a tornare. Così alla fine sarebbe finita la relazione.
Melissa non ha commentato in nessun modo.