Melissa Satta non se la passa benissimo: il matrimonio con Boateng sembra essersi arenato e lei ha anche affrontato il temibile coronavirus.
Ma tornando al matrimonio, una foto postata da lei ha scatenato il gossip.
Curiosi?

Melissa Satta e la foto con le corna

Melissa è già nel climax natalizio e sta addobbando ma una foto postata scatena il “delirio da Instagram”.
La showgirl si fa un selfie con un bel paio di corna in testa, corna di renna in peluche. I fan si scatenano: sta mandando messaggi velati? Boateg le ha fatto le corna?
La rottura è definitiva ma nessuno ne sa il perché, ora invece tutti son convinti che lei lo ha mollato perché lui l’ha tradita.
Fra i commenti leggiamo: “Ottimo accessorio, ti donano” ed un altro “Nel caso non capiamo come sia possibile… Ma dico io, ma come”. Melissa risponde con emo che ridono.
Lui pare abbia provato di tutto per riconquistarla ma nisba, non c’è stato verso.

Melissa Satta e il covid19

“Ora sia io che Maddox (il figlio avuto con Kevin-Prince Boateng, ndr) stiamo bene, anche se devo ammettere che non è stata una passeggiata: non è detta che se hai 34 anni come me, affronterai il Covid come una normale influenza. Purtroppo per me non è stato così” ecco le parole di Melissa che ha avuto a che fare con il virus responsabile della pandemia.

“Mi sembrava incredibile perché la mattina mi ero allenata in modo molto intenso ed ero carica di energia. Poi, lunedì notte, la febbre è salita a 39”. Tra brividi, dolori, svenimenti e febbre alta, Melissa si è dovuta allontanare dal figlio e mettere in quarantena.

«Ero talmente stanca che per una settimana non mi sono alzata dal letto, per non rischiare di svenire: subito dopo è arrivato il bruciore al petto e la tosse. Non è stata una semplice influenza come molti dicono».
Ora per fortuna sta bene.