Melissa Satta ha deciso di scucirsi, durante un’intervista, e rivelare un bel po’ di materiale da pettegolezzo.

Soprattutto ha rivelato una grande paura, molto comune ma che forse non ti aspetti da lei. Questo ci dimostra che sono vip ma anche persone normali, con timori come i nostri.

Ha parlato anche dei suoi storici ex: Vieri e Boateng, quest’ultimo ha voluto replicare perché secondo lui sarebbe ingiustamente accusato. Di cosa?

Melissa Satta svela una grande paura

Melissa Satta reduce dalla relazione con Boateng, da cui ha avuto Maddex, ha fatto una confessione inaspettata.

Ho paura di rimanere sola. Ho le stesse insicurezze, fragilità e paranoie di ogni donna. Anche perché un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione – paparazzate, commenti, critiche sui social – che comportare al fianco di una donna popolare. È qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero essere fidanzati con me, mi creda”.

Questa dichiarazione ha lasciato un po’ tutti di stucco, ma non ha tutti i torti. Magari ci sono persone che sognano di fidanzarsi con i vip, ma la realtà è un’altra cosa.

Melissa Satta parla della fine con Bobo Vieri

Melissa Satta e Bobo Vieri sono stati una coppia molto chiacchierata, il calciatore e la velina. La loro è stata una breve relazione e lei ha spiegato il vero motivo per cui si sono lasciati.

“Perché è finita? Ero troppo giovane, sono stata con lui dai 19 ai 24 anni. Lui ne aveva poco più di trenta, era a fine carriera, un momento difficile per un calciatore. Dall’esterno non si capisce, ma è dura quando ami un lavoro accettare di non poterlo fare più e reinventarti da zero”.

Comunque ha un bel ricordo di lui ed è felice che si sia fatto una famiglia.

Boateng risponde a Melissa Satta

Veniamo al dunque: se ne sono dette tante anche su Boateng e Melissa Satta.

Di lui Melissa dice “Quando ho conosciuto Kevin ero scettica. Poi mi sono detta, vabbé. Kevin è un bellissimo mix. Al rigore tedesco, sul lavoro e nella famiglia, unisce quella gioia di vivere tipicamente ghanese. Mi ha fatto crescere”.

Ma poi, come tutti sappiamo, c’è stato un divorzio. Melissa ha specificato che è stato lui a volerla lasciare e lei delle volte ha lasciato intendere che il motivo avesse un nome, ovvero Valentina Fradegrada. Il calciatore l’avrebbe tradita e lei lo avrebbe scoperto.

Ma Boateng non ci sta e replica: «Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina Fradegrada. Non sono uno che lascia una donna per un’altra». Anche se Valentina è la sua attuale fidanzata.

Bugie o verità?