Mercedesz Henger prosegue la guerra contro sua madre.

Chi poteva essere la sua migliore confidente se non Barbara D’Urso? A Pomeriggio 5 Mercedez lava i panni sporchi in pubblico: “Confermo che è da un anno che non parlo più con mia madre”.

Cos’è successo?

Mercedesz Henger contro sua madre Eva

Eva Henger e la figlia Mercedesz sono sempre sembrate molto unite, d’improvviso sembra esser scoppiata la tempesta fra loro.

“Confermo che è da un anno che non parlo più con mia madre” ha confessato a Barbarella ed ha aggiunto “Non ha fatto il minimo sforzo per venirmi incontro. Ora vivo con mio zio e lei poteva chiamarlo e chiedergli di me. Non ha fatto nulla. E’ una persona che mi creava tantissime ansie, ora non le sento più queste ansie”.

Lo sfogo prosegue: “È brutto dirlo ma senza di lei vivo meglio, mi procurava solo agitazione. Da una parte mi sono quindi tolta un grande peso dalle spalle. Ora non devo più mentire e fare finta pubblicamente che le cose tra noi vadano bene”.

Insomma ma cosa sarà successo?

Il litigio fra Eva e Mercedesz Henger

Tutto nasce da una dichiarazione di mamma Eva: “Mi dispiace che si sia trasformata così, la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide con il mio gusto, preferisco una maggiore femminilità. Se però lei si piace così, io sono contenta per lei. Conoscendola e sapendo che è una ragazza abbastanza fragile, spero solo che non l’abbia fatto per piacere a qualcun altro”.

Mercedesz la accusa a distanza di essere lei la causa delle sue insicurezze e della sua fragilità. A quanto pare Eva l’avrebbe troppo spesso criticata, fatta sentire inadeguata e si sarebbe sentita in competizione con lei.

A rincarare la dose arriva Lucas Peracchi fidanzato di Mercedesz che ribadisce “Mi dispiace che una madre attacchi la figlia pubblicamente su cose abbastanza triste. Quando Mercedesz era in carne lei la attaccava, diceva che era cicciona. Ora, lo dico senza freni, forse soffre la competizione della figlia. Vorrebbe essere come lei? Il tempo passa per tutti, Eva resta una bella donna. Dovrebbe bastare questo”.

Si attende la risposta di Eva Henger.