Come tutti sappiamo Mercedesz Henger, figlia di Eva e Schicchi, è approdata sull’Isola dei Famosi.
Nel mentre sua madre entra ed esce dalla sala operatoria, a causa del brutto incidente d’auto.
In tutto ciò pare che Mercedesz abbia una certa tendenza alla fantasia, e ce lo rivela il suo ex Lucas Peracchi.
Non solo, pare che le Henger siano molto votate agli intrighi.

Lucas Peracchi attacca Mercedesz Henger

Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedesz Henger, si è trovato suo malgrado a dover parlare di lei.

Dopo l’ingresso della Henger all’Isola dei Famosi è stato chiamato in causa su un certo gossip. Era vero che fra loro c’era un ritorno di fiamma e si frequentavano ancora? No, tutte bugie: “Se Mercedesz era fidanzata prima dell’Isola? Io per quanto ne so era fidanzata, però ci tengo a precisare che non la vedo da un anno. Non sono nemmeno più riuscito a mettermi in contatto con lei anche per altre cose, purtroppo non l’ho più vista e quindi non ho la certezza che fosse davvero fidanzata”.

I due si erano lasciati velocemente e malamente, mentre lei era in vacanza con un altro.

Inoltre Lucas ha affermato di aver cercato di fare da mediatore fra Eva Henger e la figlia, che per tanto tempo non si sono parlate.

Mercedesz Henger e sua madre facevano intrighi afferma Lucas Peracchi

A proposito di Mercedesz Henger e sua madre, Lucas Peracchi ha rivelato: La sua famiglia mi ha creato tanti problemi. Non c’è stata la massima correttezza nei miei confronti. Purtroppo si sono comportanti male con me. Preferisco non fare più parte dei loro intrighi. Finalmente sono rinato”.

Lucas non è sceso nei dettagli ma ha affermato: “Vederle in pace però mi ha fatto piacere. Vorrei però ricordare che io ho preso due anni di insulti gratuitamente, ho perso tanti lavori e occasioni, clienti, per una bugia, che adesso è evidente. Anche perché io non vedo Mercedesz da un anno e comunque lei in tutto questo tempo non parlava alla madre, senza me in mezzo. Il problema non ero io, come diceva la famiglia di Mercedesz. Erano tutte bugie”.

Insomma da quanto sembra, su Lucas sarebbe ricaduta la colpa dei diverbi fra madre e figlia, cosa che lui afferma di non essere vera.
Eppure sotto sembra esserci dell’altro, non credete? Stay tuned.