credits photo www.melty.it

Ieri si è svolto il matrimonio più atteso del mese, quello tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi. Tra gli invitati, la più commossa ovviamente era la figlia che Michelle ha avuto 18 anni fa da Eros Ramazzotti, la bella Aurora Ramazzotti, la quale ha voluto lasciare un dolce messaggio alla futura sposa, in uno dei momenti più belli della sua vita.

“Ed eccoci qua, a Bergamo è tutto pronto, la sposa è già sulla sedia delle acconciature, le damigelle sono pronte con trucco e parrucco, mancano solo i vestiti. Dello sposo invece non vi posso aggiornare perché non so dove sia ahaha.
Oggi è un grande giorno per tutti, è da un anno che un angelo ha bussato alla porta del mio cuore e da lì… da quella notte la mia vita è diventata una vera figata, una vita piena di sorprese, piena di scoperte da fare ogni giorno, è questo angelo è arrivato grazie a due persone che io amo con tutto il mio cuore. La prima è il mitico Tom, lui che mi fa da fratello maggiore, sa sempre cosa dire in ogni momento, e sa rendermi felice, così felice come non lo sono mai stata… Be… e l’ultima che devo ringraziare è lei, la donna della mia vita, la donna che ha reso la mia vita uno spettacolo, che ogni giorno mi fa piangere dalle risate, la donna che se io non avessi al mio fianco non so cosa fare senza di lei, Mia MAMMA, questo piccolo discorso solo per aggiornarvi e per ringraziare le persone più importanti per avermi fatta diventare ciò che sono.”

Come si evince dal messaggio, ieri oltre che festeggiare il matrimonio della showgirl svizzera più amata d’Italia, la famiglia festeggiava anche il primo compleanno della piccola Sole, avuta dal rapporto con Tomaso Trussardi, ormai suo marito. Il 10 Ottobre è una data che ritorna sempre nella vita di Michelle, dato che anche la sua mamma, Ineke, compie gli anni quel giorno.

Inevitabile la scelta di incoronare il sogno romantico proprio in tale data.
Un augurio speciale, per una donna sempre solare e amata da tutti, anche da noi di Blog di Lifestyle.