Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme, per Natale. Sebbene i due si siano lasciati continuano a trascorrere molto tempo insieme.

Hanno da poco cenato insieme e hanno deciso di fare le vacanze sulle Dolomiti.

A sorpresa spunta però una terza persona, di cui si è parlato abbondantemente, che secondo i maligni aveva tagliato i ponti con Michelle. Chi è?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Natale insieme

Si parla ovviamente di ritorno di fiamma fra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche se loro non hanno mai confermato né smentito nulla.

Ial fatto che però tra loro ci sia molto feeling e molta intimità, ed anche il fatto che trascorrano tanto tempo insieme, fa pensare che ci stiano riprovando. Michelle e Tomaso sono effettivamente sempre insieme. Per Natale c’era anche la suocera di Michelle, Maria Luisa Gavezzini, con cui lei ha posato per una foto e questo sarebbe già un chiaro indizio.

I due hanno trascorso le vacanze al Lagació Hotel Mountain Residence composta da 24 suite di lusso, con spa, sauna, bagno turco e cucina gourmet più dotazioni per sport invernali. I prezzi delle camere vanno dai 250 euro ai 530 euro a notte.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme, con loro Serena Autieri

Ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non erano soli con loro c’era Serena Autieri. Tomaso le chiede: «Allora Serena, tutto bene il tuo rapporto con Michelle? Io ho fatto di tutto per farvi litigare eh, però non ci sono riuscito…». Girava voce infatti che le due avessero litigato perché pare che lei si fosse messa di traverso fra loro due. Tomaso poi fa la stessa domanda a Michelle, però lei risponde in modo strano, quasi infastidito: “Sì sì tutto grazie a te, sei riuscito a fluidificare la situazione”.

Questa apparizione delle due, che sicuramente trascorreranno anche il capodanno insieme, dovrebbe essere una smentita alle voci di litigi e rotture dell’amicizia.

Però qualcosa non quadra: oltre alla risposta infastidita, Michelle non ha condiviso le storie di Tomaso, cosa che invece Serena ha fatto. Che cosa sta succedendo veramente?