Michelle Hunziker, con Gerry Scotti, è tornata al timone di Striscia La Notizia.
Sempre solare e sorridente, infine decide di parlare di un grosso problema che l’ha tormentata negli anni passati.
Cos’è successo?

Michelle Hunziker ha sofferto per il gossip

Michelle è stata più volte presa di mira, ce lo ricordiamo tutti, dopo il divorzio da Eros specialmente.
“Dai 20 ai 30 anni sono stata bersaglio di un gossip molto pesante, molto feroce” ha raccontato in un’intervista “ In prima pagina su un giornale titolarono che ero posseduta da Satana”.

Come si è sentita? “Non ero abituata, la vivevo malissimo, mi chiudevo in casa, mi chiedevo se avessero ragione quelli che dicevano che ero una iena ridens.”

Qual è stato il motivo di tanto accanimento? “Io negli anni 90 corrispondevo al cliché, ho dovuto lottare per far capire che volevo essere altro oltre a una bella forma. Sapevo che piaceva che io fossi sexy, ma cercavo sempre di pormi anche in una chiave ironica e autoironica” afferma la showgirl.
Degli hater invece cosa pensa? “Gli hater invece non mi fanno male, è gente che vive la propria frustrazione nel rancore, bisogna ignorali”.

Michelle Hunziker ed il caso Botteri

Giusto da poco, Michelle, ha avuto a che fare con una situazione che le ha creato non pochi problemi.

Tutto parte da un servizio mandato in onda da Striscia in cui con la voce di Michelle veniva criticato l’aspetto poco curato della Botteri a dispetto della sua professionalità.

Ne è nato un caos. “Una storia surreale e vergognosa la maggioranza di quelli che ci ha accusato di aver offeso Giovanna non aveva neppure visto il servizio e questo la dice lunga sulla loro malafede. Hanno montato un’indegna gazzarra su un falso” ha dichiarato la conduttrice.
Michelle è stata subito bersaglio di critiche e offese, sempre in tema di “bionda, bella e stupida”.

“Noi prendevamo le difese della Botteri, vittima degli odiatori seriali, e loro ci hanno accusati di averla offesa. Oggi sorrido perché con Giovanna ci siamo parlate e fatte delle belle risate. È una battaglia vinta, ma non è stata piacevole” ha concluso Michelle.