Michelle Hunziker ha tenuto a lungo banco sulle testate dei gossip, per esser poi sorpassata da Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ma si torna nuovamente a parlare di lei e dei pettegolezzi che le ruotano intorno.

Le voci si rincorrono: è vero che tornerà con Eros Ramazzotti? È davvero incinta? È pronta per diventare nonna.

Niente di tutto questo, oggi parliamo di una notizia che avrà strappato qualche lacrima alla nota conduttrice.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini chiudono la relazione

Avete letto bene: Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini chiudono la relazione.

Questo amore appena sbocciato fra i due parrebbe esser già finito. La conduttrice divorzia dal marito e s’innamora del bel chirurgo sardo, ma poi si lasciano.

Eppure si frequentavano da pochissimo, appena 5 mesi.

Cosa sarà successo?

Perchè Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati?

Tutti a chiedersi come mai, una coppia appassionata e spumeggiante come loro si sia lasciata. È stata Michelle Hunziker o lui?

In realtà pare sia stato di comune accordo: “Certe conoscenze come nascono finiscono, non c’è un motivo particolare” rivela un insider del giornale Chi.

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, sostiene che i due conducevano vite troppo diverse: troppo impegnati in ambiti diversi, troppo assorbiti dalla carriera.

Sarebbe stata però Michelle ad intavolare la discussione, la causa sarebbero le figlie.

Alessi rivela: “Lei me lo aveva anche detto che in questo momento della sua vita, dopo la separazione da Tomaso Trussardi, ha fatto di tutto per proteggere le sue piccoline, per cui è un momento molto delicato” quindi non sarebbe il momento giusto per una nuova relazione.

Da qui subito è ripartito il classico pettegolezzo intramontabile: Michelle ha lasciato Giovanni perché in fondo non ha mai dimenticato Eros, con cui si sarebbe vista in segreto durante una recente vacanza in Franciacorta. Ma chi ci crede più ormai?