gossipday.it

Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’ immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi

Con queste parole affidate alla sua pagina Facebook, la soubrette Michelle Hunziker ha confermato i rumors che da agosto circolavano su una sua presunta gravidanza.

Già madre della 17enne Aurora – avuta dal suo ex marito Eros Ramazzotti – e della piccola Sole, la Hunziker e il suo compagno Tomaso Trussardi avranno presto la gioia di avere un secondo figlio insieme.

Voci e indiscrezioni sulla terza gravidanza della conduttrice erano state diffuse in seguito ad una visita che la Hunziker aveva fatto a inizio agosto da un ginecologo milanese. Pancino sospetto e curve morbide spuntate di li a poche settimane non hanno fatto altro che accrescere e aumentare indiscrezioni e curiosità.

Fino alla conferma della diretta interessata, arrivata ieri notte tramite il famoso social network. La data esatta della nascita del futuro/a secondogenito della coppia ancora non è stata rivelata, ma si presume possa essere nei primi mesi del 2015.

E per coronare fino in fondo la loro favola d’amore Michelle e Tomaso sono in procinto di sposarsi: dopo le pubblicazioni esposte a fine agosto al Comune di Milano ora non resta che confermare la data effettiva delle nozze, che si presume potrà essere il 10 ottobre.