Pare che Michelle Hunziker non riesca davvero a decidere, o così sembra.

Un giorno viene paparazzata con la sua nuova fiamma ma il giorno dopo la ribecchiamo con Tomaso Trussardi, il suo ex.

C’è chi addirittura parla di un ritorno di fiamma con Tomaso, ma non vi pare esagerato? A me sì onestamente, hanno dei figli quindi è normalissimo che si vedano e non si può certo parlare di ritorno di fiamma quando Michelle si sta frequentando con il bellissimo medico sardo.

Incontro segreto fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini

Un nuovo incontro fra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini, che voleva essere segreto ma che invece è stato fotografato.

I due si sono dati appuntamento in un hotel di Milano, il settimanale Chi ne ha postato le foto.

Lei è arrivata la sera prima, lui l’ha raggiunta dopo. La mattina i due sono usciti, separatamente, dall’albergo. Per la serie “facciamo finta che sia una coincidenza”.

Lui ha cercato di non farsi riconoscere, senza riuscirci.

Sembra che questa nuova love story vada a gonfie vele, del resto lei aveva dichiarato: “In amore sono pronta a ricominciare. Sono aperta a quello che mi vogliono fare arrivare dal cielo. Ho tante persone lassù che mi vogliono bene che si staranno organizzando”.

Eppure c’è chi parla di “ritorni di fiamma”, prima con Eros, smentito in diretta tv e ora con un altro ex.

Michelle Hunziker in vacanza con Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker ha trascorso le vacanze pasquali sulle Dolomiti, con tutta la famiglia, compreso Tomaso Trussardi.

Il che ha senso, visto che hanno dei figli, ma subito i giornali gridano al ritorno di fiamma. Anzi qualcuno pensa bene di parlare di una certa complicità fra i due.

E’ Dagospia, come al solito, a gettare benzina sul fuoco: “La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali […]. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?”.

Sarà la solita fake news, Michelle è molto presa dalla sua nuova love story e non ci pare tipa da minestre riscaldate.