Michelle Hunziker instagram: si rincorrono le voci che la vogliono al più presto nonna (e incinta del quarto figlio).
Non si sono mai placati i pettegolezzi su di lei ed il marito, sempre e mai in crisi secondo i rotocalchi della chiacchiera.
Cosa c’è di vero?

Michelle Hunziker instagram: diventerà nonna?

Lei vorrebbe un nipotino (e forse un quarto figlio) al punto che su Instagram ha scritto un meraviglioso messaggio per la figlia Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza.

Ecco cosa ha scritto:
Ho voluto postare questa bellissima immagine di Auri e Goffredo, perché ritrae il loro rapporto speciale, la loro leggerezza d’animo e la loro bellissima complicità. Sono troppo teneri insieme…e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: “ma mamma piantalaaaaaaaaa…. non lo pensare neanche!!! C’è tempo!!!!!!” Io piango solo a pensarlo invece… ed è un emozione indescrivibile alla quale non rinuncio…tjè!!! Ho già fatto un sacco di complimenti ai genitori di Goffredo, Francesca e Fabio, per come hanno educato questo ragazzo! Dopo questo post Aurora mi chiamerà per toglierlo, ma non lo farò!”.

Michelle Hunziker instagram e Ramazzotti non sono ancora nonni

Ma per ora niente di fatto, Aurora non aspetta nessun bebè.
Sotto il post di Michelle la madre del genero ha scritto “Cara Michelle le tue parole non possono che darmi gioia perché quando li guardo insieme provo le stesse emozioni e faccio le tue medesime considerazioni. Ma anche noi sappiamo bene che ragazza speciale sia Auri che adoriamo e quanto siano stati fortunati entrambi a trovarsi e poi scegliersi. Belli poi…. sono belli. un bacio grande a te che sei il suo esempio e la sua forza”.

Che carini. Resta di fatto però che per ora la giovane coppia non è intenzionata a mettere in cantiere un bebè.
Allora ecco che il gossip si scatena di nuovo su una possibile quarta gravidanza di Michelle.
Voi cosa ne pensate?