Michelle Hunziker fa le valigie: lascia marito e figli e se ne va in vacanza.

No, non è da sola, con lei ci sono le sue amiche.

Non abbiate paura non è un divorzio, ha soltanto accettato una vacanza al femminile per svagarsi un po’.

Niente allarmismi perciò: con Tomaso Trussardi è tutto ok.

Ma come sono queste vacanze al femminile? Curiosi?

Le vacanze al femminile di Michelle Hunziker

La showgirl è salpata per le isole Eolie a bordo di un catamarano con le sue amiche.

Insieme alla tre amiche del cuore, Michelle ha deciso di staccare la spina: niente lavoro e niente figli.

Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento in Sicilia: Lipari, Salina, Stromboli, Alicudi, fino alla modaiola Panarea sono le tappe di questa parentesi di spensieratezza.

Bagni in mare aperto, chiacchiere e tanto sole.

Michelle Hunziker molla il marito e va in vacanza

“Arruffata, piena di sale e felice come una bimba! Il paese più bello del mondo è l’Italia punto è basta” descrive Michelle Hunziker sui social.

Una settimana da sogno per la conduttrice, in barca con skipper ma anche uno chef personale per preparare aperitivi, pranzi e cene, quando l’allegra compagnia non si ferma a mangiare in ristoranti di lusso.

Lasciati a casa il marito Tomaso Trussardi e le piccole Sole e Celeste, 6 e 7 anni, Michelle si sta godendo una mini-crociera.

Sul suo profilo Instagram scrive: «Day 1…Diario di bordo: sto sognando», con uno scatto che la ritrae a bordo del catamarano.

Sotto il commento-sfottò del marito: «Posa naturale. Ti vedo rilassata», ha scritto Tomaso scatenando le risate dei follower della presentatrice.

In uno degli ultimi post Michelle scrive: «Il paese più bello del mondo è l’Italia, punto è basta» come a voler testimoniare che bisogna pensare a delle vacanze nazionali per far ripartire il Paese.

Cosa ne pensate?