michelle obama

Michelle Obama torna a far parlare di sè, e come spesso accade è il suo nuovo look ad attirare l’attenzione. La first lady americana infatti, si è presentata all’annuale cena con i giornalisti corrispondenti accreditati alla Casa Bianca che si è tenuta all’Hotel Hilton di Washington, con una nuova pettinatura in cui sfoggiava una chioma di boccoli. La cena che viene organizzata per il presidente Barack Obama dai giornalisti è ormai un vero e proprio evento di gala, l’occasione giusta per sfoggiare abiti e acconciature. Michelle Obama non poteva farsi sfuggire questa occasione per presentarsi con il suo nuovo hair look curly molto di tendenza in questo 2015.

Insieme alle giornaliste e alla first lady sul red carpet dell’evento hanno sfilato anche modelle e attrici, una su tutte Irina Shayk.
Michelle Obama ci ha abituato a frequenti cambi di look non solo nelle pettinature, ma si è rivelata trend setter e icona di stile anche per gli abiti indossati e per il make up utilizzato. Ecco come è apparsa Michelle durante la cena di gala.

Michelle-Obama nuovo look primo piano

Michelle Obama, tutti i beauty look della first lady (FOTO)
Qui invece alcuni dei beauty look della moglie del Presidente che più ci hanno colpito in questi anni da first lady.

Durante la prima occasione da first lady nel 2009, Michelle Obama accompagna il marito durante la parata di insediamento indossando un abito in lana con cappotto di Isabel Toledo color citronella. Orecchini di diamanti e make up appena accennato.

michelle obama insediamento

Qui in posa per la foto ufficiale alla Casa Bianca, stile molto classico che ricorda Jaquelyne Kennedy con un doppio giro di perle. Trucco semplice e chioma liscia molto ordinata.

michelle obama foto ufficiale casa bianca

Michelle è molto attenta anche all’uso delle mani che quindi devono essere sempre curatissime, come possiamo vedere in quest’immagine dove sfoggia delle unghie perfette.

michelle obama manicure

Uno splendido abito color cobalto nel 2010 disegnato da Peter Soronen. Anche in questa occasione notiamo una Michelle con una acconciatura riccia molto stravagante, i capelli in questo caso sono però più corti.

michelle obama

Capelli un po’ più lunghi con ciuffo sfrangiato sul viso in questa foto del 2012.

michelle obama

In occasione del suo 49esimo compleanno abbiamo visto una Michelle con un taglio di capelli ed un make up del tutto originale per lei. Aria più sbarazzina con una chioma di lunghezza media che sfiora le spalle, scalato sulle punte e finito da una frangia piena. Occhi con trucco definito e gloss rosa sulle labbra.

michelle obama frangia