Midnight sun è uscito ieri in America, in teoria sarebbe dovuto arrivare qui quasi in contemporanea ma invece ci toccherà attendere il 24 di settembre.

Era il lontano 2008 quando usciva il primo libro, Twilight, che narrava le vicende di un ragazzo vampiro ed una ragazza umana che si innamorano.

Adesso esce la versione della storia ma raccontata da lui.

La Meyer lo aveva scritto da tempo, ma molti dei capitoli le erano stati rubati e messi in rete quindi lei non aveva voluto continuare.

Midnight sun forse sarà un film?

Pare che Robert, l’attore che interpreta Edward, fosse da tempo a conoscenza del libro scritto dal punto di vista del vampiro. La stessa autrice pare glielo abbia fornito per fargli meglio comprendere il punto di vista del giovane Cullen.

Stephenie Meyer adesso ha deciso di pubblicarlo, in un momento difficile per il mondo, sperando che il nuovo libro dia ai lettori «la possibilità di vivere per un po’ in un mondo immaginario».

Ha anche affermato che “È stato davvero lusinghiero ma anche snervante scrivere il romanzo”.

Ma ora tutti si chiedono: ci sarà un film? Ovviamente dovrebbe essere incentrato su Edward e non sulla storia con Bella perché quella l’abbiamo già vista.

Midnight sun: cosa ne pensano gli attori di Twilight?

Robert Pattinson non hai mai fatto mistero di voler vestire di nuovo i panni di Edward mentre Kristen si dedica ai nuovi progetti e non è proprio interessata a recitare di nuovo nel ruolo di Bella.

L’ex licantropo Jacob un po’ spera che ci sia un seguito, con lui innamorato della figlia di Edward e Bella, perché a differenza dei colleghi lui non ha fatto progressi con la carriera.

Degli altri Cullen non si sa nulla.

Voi cosa ne pensate?