Mila Kunis

Mila Kunis ed Ashton hanno debuttato lo scorso dicembre sul red carpet.

Cinque anni d’amore e due figli dopo si parla di crisi e non solo.

Mila Kunis: diventare mamma ti cambia

Pare che la maternità l’abbia resa meno insicura, così ha affermato lei.

L’attrice, che insieme al marito Ashton Kutcher ha la figlia di tre anni Wyatt e il figlio di 16 mesi Dimitri, ha dichiarato che diventare madre le ha dato una diversa prospettiva sulle cose ed una revisione delle priorità e dei punti di vista.

Mila ha spiegato: «Quando sono diventata madre, molte delle cose che mi rendevano insicura e che mi davano preoccupazione, sono improvvisamente diventate secondarie. Ho cose più importante di cui occuparmi che essere in pensiero se qualche persona che neanche conosco dice che sono una stro**a».

Mila Kunis in crisi con Ashton Kutcher? E’ tutto gossip

Ashton Kutcher e Mila sono molto riservati e sono apparsi davvero poco, pubblicamente, in 6 anni.

Tuttavia il gossip si è buttato su di loro e Mila ha spiegato come certi pettegolezzi siano deleteri per lei e la sua famiglia.

Ha confessato a Cosmopolitan “(Secondo i rumors) Sarei incinta almeno una volta all’anno e io e mio marito staremmo sempre per divorziare: lo so perché quando vado al supermercato, vedo queste cose sulle copertine dei magazine.

E continua “La cosa che mi fa arrabbiare è che i miei genitori e i miei nonni a volte vanno in confusione. Quando ero incinta, un tabloid aveva scritto che ero stata portata in ospedale d’emergenza. Ha causato un tale stress alla mia famiglia, che nessuno può capire”.

“Sono troppo incentrati su chi urla di più, chi è più arrabbiato e più negativo. Non è un bel gioco da giocare” conclude l’attrice.

Quindi no, non c’è nessuna crisi, sono solo inutili chiacchiere per riempire i rotocalchi.