Che l’attrice ucraina Mila Kunis fosse incinta lo si sospettava già da un po’, ma la vera sorpresa è stata Rachel Bilson, protagonista di The O.C, che di recente è stata avvistata con il pancione mentre faceva shopping in un negozio per bambini, dopo alcuni mesi passati nascosta dalle telecamere.

Mila Kunis, protagonista dei film “Amici di letto” e “il cigno nero”, aspetta il suo primo figlio dal bell’attore e modello Ashton Kutcher, ex toy boy di Demi Moore, e il lieto evento è previsto per Settembre.
Nonostante la coppia sia già a conoscenza del sesso del nascituro, e sembra aver già scelto il nome, ha deciso di mantenere la notizia segreta, almeno fino al momento del parto che sarà naturale salvo complicazioni.

La coppia è sempre più affiatate e Ashton, secondo quello che ha riportato la stessa Kunis in un’intervista, la coccola in ogni modo assecondando tutte le sue voglie da gravidanza.
La scorsa settimana, ad esempio, all’improvviso mi è venuta voglia di sottaceti. Ashton è scomparso nel cortile di casa e poi è tornato con il più grande sottaceto in salamoia che io abbia mai visto” ha dichiarato la stessa attrice.

Invece Rachel Bilson, la Summer del celebre telefilm The O.C., aspetta il suo primo figlio da Hayden Christensen, suo compagno dal 2007.
L’attrice ha rivelato al settimanale People di essere al settimo cielo e di aver sempre desiderato di avere una famiglia tutta sua. La Bilson sta vivendo la dolce attesa al meglio, lontana dai riflettori e coccolata dal suo partner che si prende cura di lei.

Noi della redazione di Blog di Lifestyle facciamo i nostri più sinceri auguri a Mila Kunis e Rachel Bilson per il lieto evento.