Con Miley Cyrus non ci si annoia mai. Dopo la rottura con il fidanzato Patrick Schwarzenegger ha deciso di uscire allo scoperto. Nonostante la sua tenera età, appena 22 anni, di esperienze la ragazza ne ha fatte. Della dolce e ingenua Hannah Montana non è rimasta alcuna traccia, anzi, molto spesso la Cyrus ha dimostrato di essere molto a suo agio con la sessualità. Dunque era arrivato anche il momento di uscire allo scoperto e raccontare quelle poche, pochissime, esperienze rimaste private. Non solo Liam Hemsworth nel suo passato, e soprattutto non solo uomini. La confessione avviene in occasione della nascita di un’associazione da lei creata, la Happy Hippie Foundation, fondata per promuovere i diritti dei gay e aiutare i giovani senzatetto omosessuali.
La fondazione ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore dei giovani senza tetto e dei giovani LGBT vittime di ingiustizie e discriminazioni.

“Quest’organizzazione significa moltissimo per me, poiché le mie relazioni passate non sono sempre state di natura eterosessuale. Non mi sento legata ad un genere sessuale o ad un’età, mi percepisco come parte di un cosmo infinito, e mi piacerebbe che anche gli altri la pensassero allo stesso modo” ha dichiarato la Cyrus.

“Nella posizione in cui mi trovo, sento di avere a disposizione il potere per cambiare le cose. Ci sono molti ragazzi nel mondo che non hanno le mie stesse opportunità e vivono sotto le regole dei loro genitori o quelle imposte dalla società” ha continuato Miley. E l’ha riportato chiaro e tondo anche sul suo diario Instagram: “Non desideravo essere un ragazzo. In un certo senso non volevo essere nulla. Non riesco a relazionarmi con le persone che ti definiscono maschio o femmina. Non odio essere una ragazza, ma come vengo classificata, la scatola in cui vengo messa dentro”

Per promuovere il suo progetto Miley ha organizzato una serie di esibizioni live a cui pare che debba collaborare anche Ariana Grande.
Infatti su Instagram appare una loro foto in cui la stessa Miley ringrazia Ariana per la sua partecipazione.

Miley Cyrus fa coming out (FOTO)

“Amo Amo Amooooo questa ragazza! Ti sarò sempre grata per essere una piccola #happyhippie e per essere parte della Happy Hippie Foundation”