Miley Cyrus incinta

Miley Cyrus incinta? Così sembrerebbe da uno scatto postato dopo la festa del suo 25esimo compleanno. Ma lei risponde.

Ebbene Miley non smette mai di essere al centro dell’attenzione: prima è un matrimonio segreto, poi un presunto bebè. Ops, abbiamo detto troppo? Continuate a leggere.

Miley Cyrus incinta: maleducati, ho mangiato troppo!

Festeggia il Giorno del Ringraziamento ed il compleanno, nella foto lei coronata dai palloncini a forma del suo nome con un pancino sospetto. Il gossip si scatena: è incinta!

Ma arriva prontamente la sua replica: “Maleducati!Ho solo mangiato una tonnellata di tofurkey!” Tacchino di tofu ecco il responsabile. Certo lei non aiutava mettendo l’hashtag “#veganturkeybaby”.

Miley Cyrus incinta dopo il matrimonio segreto

Come tutti ormai sappiamo Miley ha una relazione con Liam Hemsworth, ‘attore australiano famoso per il personaggio di Gale Hawthorne nella saga ‘Hunger Games’, che tutti hanno subito quotato come il futuro papà, ovviamente.

La cantante birbantella ha smentito la maternità ma non si pronuncia su un altro gossip: lei e Liam si sono sposati in gran segreto.

Vivono insieme sulla spiaggia di Malibu e lei ha un anello al dito (non al naso stranamente) dopo gelosie, litigi, tira e molla. La madre di lei aveva affermato che non c’era nessun matrimonio in programma.

Poi papà Cyrus posta una foto della figlia sorridente in abito bianco e scrive “Sono così felice, tu sei felice”. I fan subito gridano Evviva gli sposi invadendo l’account del padre della cantante con auguri e congratulazioni. Ma nessuno ha replicato.

C’è il forte sospetto che i due si siano sposati, ma guardando la foto sembrerebbe semplicemente un frame di uno dei recenti video in cui la cantante da mostra di aver abbandonato gli eccessi (per amore di Liam?).

Comunque, che sia o no uno shooting fotografico, Miley è decisamente cambiata, aveva dichiarato che non è necessario sposarsi per essere felici e non è necessario rimpiangere il passato e far finta che non sia successo nulla.

Beh, sarebbe francamente difficile dimenticare certe cose ma il business non perdona.

Un’altra star in dolce attesa, scopri qui chi è!