Miley Cyrus instagram

Miley Cyrus instagram, ovvero le bad girl non si smentiscono mai.

La temperatura sale non solo a causa del suo scatto hot ma anche per via delle sue dichiarazioni.

Miley redenta? Mai troppo. Può anche essere un ex bad girl ma non si scorda mai di rammentarcelo.

Miley Cyrus instagram: lo scatto hot

Si festeggeranno i 50 anni di Woodstock, l’anno prossimo. Miley Cyrus, per festeggiare il primo giorno di primavera e in attesa del celebre anniversario posta uno scatto hot.

“La stagione dei festival è arrivata. Sono queer e pronta a festeggiare! Woodstock, arrivo! Quando non cavalco una palla da demolizione (“Wrecking Ball”), mi puoi trovare su un gallo gigante”. In inglese “gallo gigante” è una definizione che sta per…usate l’immaginazione.

Miley Cyrus instagram: etero o bisex? Confusione totale

Ma sarà un po’ confusa?

Il suo matrimonio etero funziona alla grande ma lei si sente “queer”, ovvero libera da limitazioni sessuali.

La relazione con Liam non è stata molto solida: lei ha avuto una love story con Patrick Schwarzenegger, poi con la modella Stella Maxwell. All’epoca si dichiarò pansessuale.

“La gente si innamora delle persone, non del genere, né dell’aspetto, né di qualsiasi altra cosa. Ciò di cui sono innamorata io esiste a livello spirituale, il genere è una parte molto piccola, quasi irrilevante delle relazioni” questo è quello che ha detto ultimamente in proposito.

Pare che il loro sia un matrimonio “new age”. Cioè?
Miley ha inoltre confessato che il suo primo bacio lo ha dato ad una ragazza.

“Il mio primo bacio? L’ho dato a una ragazza alle scuole medie. Posso essere ciò che voglio, A o B, bianco o nero”.

La spiegazione di tutto ciò è “Il mio matrimonio lo vedo come un’opportunità per cambiare il modo in cui le persone vedono l’amore, il genere e la sessualità. Io mi sono innamorata di un qualcosa che esiste a livello spirituale: il genere è una parte molto piccola, quasi irrilevante delle relazioni”.