Miley Cyrus è ben nota a tutti per le sue esibizioni esagerate e volgari, per scatti molto osé, lasciandosi spesso e volentieri immortalare in atteggiamenti poco consoni. Questa volta la pop star americana ha scavalcato però qualsiasi traccia di pudore ancora rimasto dalle sue parti, diventando la protagonista di un servizio fotografico in formato polaroid senza veli. Le foto, pubblicate su V Magazine e scattate da Cheyenne Thomas, celebre fotografo e amico intimo della Cyrus, la ritraggono nuda, in piedi all’interno di una vasca, con le parti intime coperte da tracce di schiuma.
Questa è la foto che ha suscitato maggiori polemiche, ma gli altri scatti non sono da meno: la cantante è stata immortalata cavalcando giganteschi falli gonfiabili, con strisce di lycra argento al posto di un qualunque body, con copricapezzoli natalizi e micro tanga usati come fossero strumenti di tortura.
Si tratta di un diario privato, molto intimo, del dietro le quinte del “Bangerz Tour”, con scatti realizzati in tutto il mondo, da Los Angeles a Helsinki passando per l’Argentina. Persa da tempo l’aria innocente acquisita nei panni di Hannah Montana, Miley Cyrus si fa conoscere ora più per la sfrontatezza dei suoi gesti, che per il suo talento. Suscita polemiche qualsiasi cosa faccia, alla ricerca costante di una notorietà costruita sulla volgarità. Viso da Lolita che sembra non piacere affatto alla mamma del suo nuovo fidanzato Patrick Schwarzenegger, nipote del Presidente degli Stati Uniti, John F. Kennedy. Sembra infatti che la donna abbia bloccato il conto fiduciario del figlio proprio a causa di Miley.