Millie Bobby Brown sul Red Carpet per la première della stagione 5 di Stranger Things, ha dato letteralmente fuoco ai flash. Un momento che ha fatto parlare tutti: quando un fotografo l’ha invitata a sorridere, lei ha risposto a tono: «Smile? You smile!», girandosi e andando via.
Millie Bobby Brown sul Red Carpet: perchè quella reazione?
Millie ha più volte confessato quanto sia difficile essere osservata costantemente. Da ragazzina stella di Stranger Things, ora è una giovane donna (e mamma!) che non vuole essere “congelata” nell’immagine di Undici.
A marzo di quest’anno ha denunciato sui social che molti titoli di giornale sul suo viso sono, a suo dire, bullismo mascherato da cronaca.
Non dimentichiamolo: Millie è diventata mamma nel 2025 con suo marito Jake Bongiovi. Proteggere la propria privacy, e quella della bambina, è diventato un valore primario. Non sorprende, quindi, che abbia reagito male a richieste invadenti sul red carpet.
Questo episodio arriva in un momento non proprio tranquillo: nelle settimane prima della première erano circolate voci di tensioni tra Millie e David Harbour. Ma sul tappeto rosso di Los Angeles i due hanno fatto pace con abbracci e sorrisi, smorzando (almeno in pubblico) ogni rumor.
Cosa ci fa capire davvero questo “botta e risposta”?
Non è solo un capriccio da star sul red carpet: è un segnale. Millie non accetta più di essere trattata come un prodotto fotografico da immortalare a tutti i costi. La sua risposta esprime insofferenza verso un tipo di lavoro mediatico che pretende emozioni (il sorriso), ma non sempre rispetta la persona dietro il viso da celebrità.



