www.grazia.it

Mischa Barton è tornata: più bella, radiosa e in forma che mai. La star di ‘The O.C.‘ ne ha passate tante dalla sua uscita dal cast di uno dei telefilm più amati di sempre: depressione, problemi di peso e un rapporto conflittuale con sua madre, la quale a suo dire, pare le abbia sottratto i guadagni della sua attività di attrice.
La bella Marissa Cooper è stata avvistata di recente a Berlino, agli Stylight Awards, manifestazione durante la quale si è concessa ai giornalisti per parlare dei suoi progetti e della sua visione della moda e dei social.

Per ora la bella attrice ha ben due film in cantiere e, a suo dire, tanta voglia di fare e di stare bene con se stessa.
Questa volta veste i panni di giurata d’eccezione per i premi organizzati dall’eCommerce di moda e lifestyle per identificare i personaggi più influenti e innovativi del web.
Parlando di moda ha dichiarato:
La moda ha un grande potenziale: riesce a cambiarti l’umore ogni volta in cui ti guardi allo specchio – se ti piaci o non ti piaci avrai un approccio completamente diverso verso te stesso e il resto del mondo. Non penso sia necessario vestire marchi ricercati o costosi, piuttosto meglio cercare quello che ti fa sentire comoda e bella e che letteralmente ti faccia sentire a tuo agio nei tuoi panni.’

Non si è risparmiata sull’argomento dei social network, attualmente utilizzati da milioni di persone al mondo:
Mi piace molto Instagram, seguo soprattutto gli stilisti – con i loro profili mi tengo aggiornata sulle novità e sui trend del momento, e poi mi piace sbirciare cosa fanno nel tempo libero. E poi non bisogna sottovalutare gli account degli sportivi e soprattutto di chi corre: ti svegli la mattina, vedi che sono già iperattivi e ti spronano a fare lo stesso!
Personalmente sono un vero disastro con la tecnologia. Se dovessi scegliere una App però direi Snapchat: ultimamente ci sono finita dentro e con i miei amici di divertiamo davvero tantissimo
.’