Momenti di paura per Elisabetta Gregoraci, sconvolta e terrorizzata è apparsa sui social: ha raccontato una brutta avventura vissuta da lei e dal figlio.

Tornata da Capri, dopo alcuni giorni di vacanza, nella sua casa a Montecarlo ha avuto una brutta sorpresa: ecco cosa è successo.

Momenti di paura per Elisabetta Gregoraci

Sui social Elisabetta appare sconvolta: un ladro è entrato in casa sua.

La showgirl 41enne non si è fatta prendere dal panico e neanche Nathan Falco.

“Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. E’ stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato: è stato arrestato” racconta.

Fortunatamente il delinquente è stato subito fermato dalla polizia.

Nathan Falco difende sua madre

Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati” racconta Elisabetta Gregoraci.

Nathan non si è fatto prendere dal panico, lo ha inseguito ed ha chiamato la polizia.

“La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia” anche Eli racconta di averlo inseguito “Questa giornata ci ha lasciato un po’ scombussolati ma posso raccontarvela con il sorriso perché è tutto passato e stiamo tutti bene. Le cose belle ve le racconterò domani, perché mi devo ancora riprendere”.

Conclude lodando il figlio: “Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco Briatore”.

Un ragazzo con un grande coraggio e sangue freddo, meno male che la spaventosa avventura si è conclusa bene.