È stata lei la regina degli spalti del Maracanà durante la finale dei Mondiali che ha visto la vittoria della squadra tedesca. Ma non solo, sembra che Rihanna abbia sviluppato in queste settimane una vera e propria passione per il calcio – o per i giocatori, visti i suoi continui apprezzamenti pubblici per il portiere Sergio Romero – e che non si sia persa nemmeno una partita. La cantante ha parteggiato un po’ per tutti, senza distinzione di continente o stile di gioco.

Ma per la finale dei Mondiali, Rihanna è volata direttamente allo stadio del Maracanà. In mattinata ha incontrato Pelè, tatuandosi per l’occasione la bandiera verde oro proprio sul viso, per poi fare un selfie con un bikini Germania-style. Da vera protagonista la bella star delle Barbados compare in tutte le foto e in tutti i selfies, con coppa o senza coppa, in compagnia dei giocatori o delle amiche, con o senza maglietta, intenta in uno spogliarello tutto dedicato ai suoi ragazzi, con il quale ha mostrato a tutti un bikini nero in pelle – giusto per infondere un po’ di coraggio. Una sexy tifosa, che non si è persa nemmeno la notte dei festeggiamenti, che ha passato in discoteca accanto ai neo vincitori, come testimoniano le numerose foto pubblicate immediatamente sui social.

“Ho toccato la coppa, ho baciato la Coppa, ho tenuto la Coppa”, ha twittato poi nella notte, molto entusiasta. Sembra che Rihanna si sia scatenata in discoteca con i protagonisti tra fiumi di birra e musica. Una vera e propria ciliegina sulla torta per i neo vincitori.