Si è molto chiacchierato di una probabile relazione fra Tim Burton e Monica Bellucci, ma poi non se ne è saputo più nulla. Sembrava uno di quei rumors passeggeri che finiscono con un buco nell’acqua.
E invece, infine, Monica Bellucci ha deciso di vuotare il sacco.
Monica Bellucci conferma la relazione con Tim Burton
Era febbraio, quando i due erano comparsi mano nella mano a Parigi. Tutti erano decisamente sorpresi: Monica Bellucci e Tim Burton?
Non c’è poi stato un seguito, non hanno confermato, né smentito e non si sono più fatti vedere insieme. Ma arriva dal nulla proprio la conferma di Monica Bellucci.
Durante un’intervista su Beetlejuice 2 di Burton, Monica ha detto “Quello che posso dire è che sono molto felice di aver incontrato l’uomo, prima di tutto. È uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista, inizia un’altra avventura. Io amo Tim. E ho un grande rispetto per Tim Burton”.
Come si sono conosciuti Monica Bellucci e Tim Burton?
Pare che la scintilla sia scoccata nell’ottobre 2022 al Lumière Film Festival di Lione.
Monica Bellucci e Tim Burton si sono incontrati e pare sia stato un colpo di fulmine. I due erano stati impegnati in relazioni precedenti molto famose: lei sposata con Vincent Cassel fino al 2013 e lui con Helena Bonham Carter fino al 2014.
Torna Beetlejuice 2 di Tim Burton
Nel 2024 avremo modo di vedere il secondo capitolo dell’iconico film del 1988, ovvero Beetlejuice 2 di Tim Burton.
Rivedremo Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, ed a loro si uniranno Jenna Ortega (Mercoledì dell’omonima serie) e Justin Theorux.
Per chi non ricordasse il vecchio film, parlava di una coppia di coniugi tragicamente morti nella loro casa. All’arrivo di inquilini viventi, la coppia tenta di mandarli via senza successo. Decidono quindi di evocare Beetlejuice, “l’esorcista di persone vive”.