Vi ricordate la vicenda di Eros Ramazzotti e Monica Bellucci? Lui tempo fa, in un’intervista fece una dichiarazione. A distanza di mesi, pare che qualcuno lo abbia raccontato a Monica, che ha reagito in modo sorprendente.

Eros Ramazzotti aveva avuto un flirt con Maonica Bellucci?

Eros Ramazzotti, tempo fa, dichiarò che c’era stato un flirt con Monica, o meglio che lui non aveva voluto dar seguito alla cosa.

Aveva raccontato di aver detto “no” alle avances di Monica Bellucci.

Vi ricordate?

«Era un momento in cui sia lei che io eravamo liberi. È rimasto un bel ricordo» diceva al “Correrie della Sera”.

Insomma lasciava ad intendere che si frequentavano. Tutto sarebbe avvenuto nel 2004, nel corso del programma condotto da Fiorello Stasera pago io Revolution.

Monica non ha mai risposto, fino ad ora.

Monica Bellucci nega quel flirt con Eros Ramazzotti

Monica Bellucci, a distanza di mesi, è stata informata della dichiarazione di Eros Ramazzotti (a quanto pare se l’era persa).

Pare sia stata informata dal settimane “F” durante un’intervista. La sua risposta è stata “Ci dobbiamo sentire al telefono allora. Ma quando?” ed ha aggiunto: «Ma ero incinta di cinque mesi! Aspettavo Deva! Giuro che lo chiamo».

Ha lasciato intendere di rispettarlo molto, ma anche che questa affermazione è falsa: non c’è stato nessun flirt.

Com’è andata? Eros si era fatto dei film su una cosa che non c’era?

Perchè inventarsi una cosa simile?

Dopo la famosa intervista, Eros scrisse sui social “che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete son ca****e”. Insomma, se lo sono inventato i giornalisti o è lui che l’ha sparata grossa?