Nadia Toffa

Nadia Toffa sta bene e questa è una buona notizia. Alla faccia degli heaters.

I colleghi scherzano e forse forse Nadia è sostenuta da qualcuno che le sta molto vicino. Un nuovo amore? Speriamo di sì!

Nadia Toffa in ripresa contro odio e malelingue

Nadia Toffa ci ha spaventati tutti essendosi sentita male a Trieste il 2 dicembre. Improvvisamente ha accusato un malore, è svenuta ed è stata subito soccorsa, è stata trasportata in estrema emergenza all’ospedale di Cattinara a Trieste.

Il web si è scatenato: sono partiti gli hashtag #ForzaNadia, auguri ed incoraggiamenti. Purtroppo qualcuno le ha anche augurato cose brutte, ma si sa che questi infelici sono un po’ ovunque. Altri addirittura hanno parlato di foto fake perché lo smalto è proibito in ospedale etc etc. Non commentiamo nemmeno.
Sono state ore di apprensione, poi la conduttrice ed inviata de “Le Iene” si è svegliata e ha mandato un messaggio a tutti per rassicurare gli animi.

La prognosi è riservata, c’è chi dice che si è tratto di crisi epilettica, chi di aneurisma. Non si sa.

Nadia Toffa sta bene, amori e scherzi la sostengono

I colleghi le son stati molto vicini e le fanno ridere con le loro battute.

Nicola Savino in onda ha detto “Nadia sta molto meglio, si è quasi completamente ripresa, ovviamente è molto stanca quindi questa puntata se la vedrà dal suo bel lettino d’ospedale”

Giulio Golia ha ribadito “Vi do una chicchetta, la camera di Nadia si trova attigua al reparto di chirurgia estetica” e Savino ha aggiunto “L’occasione fa l’uomo ladro. Passa davanti oggi, passa davanti domani, non è che si può avere una quarta di reggiseno? Insomma, abbiamo dentro Nadia Toffa e ci ritorna Antonella Clerici”.

Non solo hanno anche sostenuto che “Ora c’è il problema delle dimissioni. I medici la stanno trattenendo, forse per degli accertamenti?”E’ lei che vuole rimanere lì, mi sembra di sentirla dicendo ‘voglio la pastina in bianco’, visto come cucina per lei mangiare in ospedale è come mangiare da Cracco”. Insomma l’ironia aiuta.

E forse Nadia potrebbe esser sostenuta dal bel Joe Bastianich con cui si suppone lei abbia una relazione.

E brava Nadia! Riprenditi presto!

Sorprese per Ilary Blasi!