www.fontenews.it

La domanda è: perché? Forse mi sono espressa male ma non mi viene altro in mente da chiedere che ‘perché’ quando guardo le immagini delle ultime tendenze in fatto di unghie. Sapete che adesso vanno di moda ‘pelose‘? Che smalto e fissatore, da soli, non basteranno a creare un look innovativo? Dalle passerelle infatti è saltata fuori una manicure realizzata con ciuffetti di peli. Una roba davvero raccapricciante. E ce n’è per tutti i gusti eh, guardare la galleria per credere.

La moda, che si chiama ‘furry‘, prevede dunque una manicure regolare, rifinita poi con un manto di pelo diverso a seconda delle esigenze. Ci sono unghie rivestite di piume, di cavallino, di vere e proprie code di cavallo.
C’è chi le sceglie multicolor, chi leopardate e chi fluo; i pelazzi sono ora ‘rasati’ ora lunghi come matite: si può immaginare qualcosa di più terrificante?
Credevamo di avere visto il peggio con l’avvento della bubble manicure, ovvero la moda che imponeva estremità a forma di vere e proprie bolle, ma ci siamo dovuti ricredere: la furry manicure ha davvero battuto qualsiasi tendenza preesistente in fatto di cattivo gusto.