Notizia bomba: Naomi Campbell è diventata madre a 50 anni. Ne da l’annuncio lei stessa sui social.
Ma quand’è successo? Come mai Naomi infine ha deciso di avere una bimba?
Curiosi?
Naomi Campbell è diventata madre a 50 anni
“Una piccola splendida benedizione mi ha scelto come madre, sono così privilegiata per avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame eterno con te, mio angelo” ha scritto Naomi.
Sotto interviene la madre della modella: “Congratulazioni a mia figlia Naomi per la nascita di sua figlia, sono emozionatissima perché ho aspettato a lungo di diventare nonna”.
In realtà sono quasi 51 perché li compirà questo 22 maggio. Una volta in un’intervista disse “Non sto dicendo che non avrò figli, perché potrei averli. Ancora non so in che modo, ma voglio avere dei bambini. Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo”.
Sembra proprio che quel momento sia infine arrivato.
Naomi Campbell e la gravidanza fantasma
La domanda che tutti si pongono è: da dove spunta questa bambina? Nessuno ha avuto notizie di Naomi con il pancione e nessuno l’ha vista incinta (complice anche la pandemia).
Sono in molti ad ipotizzare che si sia affidata ad una madre surrogato.
Ricordiamo che una volta una fonte disse “pensava tutto il tempo di avere bambini, a prescindere dell’essere o non essere in una relazione con un partner. Grazie alla scienza, pensava ora di poterlo fare quando avrebbe voluto”.
Nell’annuncio sui social non ha specificato il nome o quando e’ nata la bambina.
Speriamo che Naomi ci riveli presto il nome della sua piccola gioia.