Natale è ormai alle porte, le strade sono illuminate, le vetrine e le case addobbate. Non ci sono più scuse, è ora di fare i regali. Tutti noi, però, abbiamo amici, cugini, fratelli e sorelle dai gusti difficili o che vogliamo lasciare a bocca aperta e che, di conseguenza, ci fanno impazzire nella scelta del regalo. Ma se tra loro c’è un Potterhead potete rilassarvi, il gioco è fatto. Ecco, infatti, cosa lo renderebbe felice.
Giochi da tavolo
Harry Potter è così amato che si è pensato bene di creare dei giochi da tavolo a tema. Un regalo che sarà molto apprezzato e che potrà tornare utile per divertirsi insieme, fan e non, durante le vacanze natalizie. Poco importa se sceglierete il Cluedo o Monopoli, il risultato è sempre lo stesso: un Potterhead felice.
Hogwarts Express
Una fantastica illustrazione dell’Hogwarts Express creata da Skahfee Studios completamente ricoperta da testi tratti dai nostri libri preferiti. Affrettatevi, è un’edizione limitata.
Sciarpe
Durante il periodo di Natale vengono comprate e donate in quantità industriali. Se proprio ci tenete a regalarne almeno scegliete una di quelle che vengono indossate ad Hogwarts. Assicuratevi, però, di conosce la casa di appartenenza del destinatario fortunato.
Maglioni alla Weasley
Un maglione, magari fatto a mano con tanto amore, con l’iniziale del nome di chi riceverà il dono. Un regalo semplice ma d’effetto. Chi non ne ha mai deiderato di averne uno mentre leggeva i libri?
Vacanza agli studios
Questo, tra i miliardi di regali a tema Harry Potter che si possono fare, sarà di certo quello più apprezzato (e anche il più costoso). Una vacanza per visitare gli Studios di Harry Potter e avrete un Potterhead ai vostri piedi. Londra, Orlando o quello che aprirà ad aprile a Hollywood: a voi la scelta, son tutti perfetti per permettere un’immersione totale nel magico mondo le nostro amato maghetto.