Il Natale dai Sussex è stato dipinto come triste, Harry e Meghan abbandonati dai reali hanno chinato il capo ed hanno trascorso un mogio Natale.
E invece no, tutt’altro, si sono divertiti alla faccia dei parenti reali. I reali dal canto loro hanno trascorso le feste come sempre, ignorando i Sussex.
Ovviamente si parla di Capodanno e si riapre la questione inviti: Carlo III inviterà i Sussex nonostante tutto?
Natale dai Sussex: come lo hanno trascorso?
Alla fine non c’è stato nessun invito reale, eppure pare che Harry e Meghan alla fine ci sperassero (i soldi prima o poi finiscono).
Quindi si è detto che hanno trascorso un Natale triste, da soli.
In realtà hanno trascorso il Natale con Doria Ragland, la mamma di Meghan, e dagli amici. Insieme a loro c’erano ovviamente Archie (quattro anni) e Lilibet (due anni).
Secondo le indiscrezioni del US Weekly i duchi hanno cucinato, si sono scambiati i regali e hanno giocato. Il tutto cercando di non viziare troppo i piccoli duchi.
Niente invito a Sandringham per i Sussex
Come da loro anticipato, nessun invito è pervenuto dalla famiglia reale. Sebbene Carlo III avesse deciso di invitarli all’ultimo, Camilla e William si sarebbero opposti.
I due hanno trascorso l’ultimo Natale con i reali nel 2018 ed ora si parla di Capodanno, tutti si aspettano un invito da re Carlo a raggiungerlo in Scozia, che probabilmente non ci sarà. William e Kate, che passeranno il 31 dicembre ad Anmer Hall, nel Norfolk e dunque se anche i Sussex fossero invitati loro non ci saranno.
La famiglia reale d’altro canto ha celebrato il Natale come se i Sussex non esistessero. Qualcuno parla di un’affettuosa telefonata fra padre e figlio ed anche di regali spediti da William e Kate per i nipoti, ma non c’è nulla di confermato.