urbanpost.it

È scientificamente provato che scegliere il regalo di Natale per lui è, il più delle volte, un momento stressante anziché piacevole. Per questo vi consiglio vivamente di non aspettare l’ultimo momento, con il tempo che stringe, poche idee ed un budget ristretto.
Approfittate di queste settimane precedenti al Natale per ritagliarvi qualche oretta da dedicare al vostro lui, giocate d’anticipo, evitando di fare regali palesemente “arrangiati“.

Quello di ricevere il regalo di Natale è un momento piacevole: è importante quindi impegnarsi un po’ di più, per fare regali mirati al vostro lui. Ricordate che sono sempre i piccoli dettagli a fare la differenza.

Per semplificarvi le cose e farvi vivere serenamente questo momento vi abbiamo stilato una lista di idee per regali – low cost – che lo laveranno a bocca aperta.

Abbonamento al Cinema

L’inverno è il periodo ideale per concludere le vostre fredde giornate in relax in una comoda poltrona del cinema. Se poi il tuo lui è amante dei film d’azione una bella tessera di abbonamento al cinema potrebbe essere un’idea. Di solito il prezzo varia dai 35 euro in su.

Videogiochi

Se il vostro lui è un appassionato di videogiochi, il dramma non è cosa regalare, ma piuttosto cosa scegliere in mezzo all’immenso mare di titoli.
Il nostro consiglio per evitare errori è un servizio mensile di spedizione di videogame retrò: non potrebbe esserci regalo migliore, dato che chi ama i vecchi giochi passa i propri weekend a girare per mercatini a cercare titoli ormai dimenticati.
In questo modo ogni mese potrà ricevere a casa un pacco speciale contenente vari titoli di giochi accuratamente selezionati.

Mini viaggio

In Italia vi sono posti tranquilli ed economici ma altrettanto sconosciuti: approfittate del Natale per regalare al vostro lui
(e con la scusa regalare a voi stesse) un bel fine settimana fuori dallo stress quotidiano. Perché no, in qualche paesino di montagna, nei borghi da scoprire e nelle campagne che si snodano nelle verdi vallate.
Le più consigliate sono la Toscana, le Marche, passando per l’Umbria e l’Italia Centrale che con il suo cuore verde-blu è un sorprendente paesaggio che merita di essere scoperto e vissuto.

Accessori

Sembrerebbe un regalo scontato ma in realtà gli accessori sono sempre molto graditi e, soprattutto, utili. Quale migliore scusa del natale per una cinta nuova, un portachiavi oppure un portafoglio? Per evitare lo stress delle code potete comodamente scegliere il vostro regalo online.

Biglietto per concerto

Se il vostro lui è un amante sfegatato di “quel gruppo musicale”, quale migliore occasione del Natale per condividere insieme questa emozione urlando le proprie canzoni preferite?
Date un’occhiata alle prossime tappe del vostro gruppo preferito, e poi dirette su TicketOne: il prezzo va dai 28 ai 54 euro.

Questi i consigli di Blog di Lifestyle per trovare il regalo giusto per il vostro lui senza rimanere a portafoglio vuoto. Ma ricordate di personalizzare sempre i vostri regali, così saranno ancora più graditi.