regali low cost

Il Natale è la festa per eccellenza da passare in famiglia. Tavola perfetta, profumo di buoni manicaretti, e la casa tutta addobbata. E poi ci sono i regali, che fanno felici grandi e piccoli. Ma a volte proprio ai nostri genitori non sappiamo cosa regalare, eppure sono loro quelli che vorremmo ringraziare di più per tutto quello che fanno per noi. I soldi poi non bastano mai, e allora vediamo alcune idee di regali low cost da fare a Natale a mamma e papà:

Un calendario fotografico

Un regalo che permetterà ai vostri genitori di tenervi sempre con voi, anche se solo in fotografia. Ormai si trovano anche online calendari personalizzabili con le vostre foto, pronti in pochi minuti e che costano veramente poco.

Il buongiorno si vede dal mattino

regali low cost

Per fare colazione insieme tutti i giorni, o bere un caldo te in un pomeriggio invernale. Cosa c’è di meglio delle tazze per mamma e papà?

Uno spettacolo per due

Possiamo scegliere tra diverse tipologie: teatro, cinema, cabaret, concerto o anche una partita di calcio. Dipende da cosa piace ai nostri genitori. Un regalo che può essere anche una buona occasione per loro per fare qualcosa insieme fuori dallo stress della vita quotidiana.

Un soggiorno romantico

E se proprio volete fare le cose in grande, ma senza spendere un occhio della testa, potete regalare ai vostri genitori una smartbox per trascorrere un week end romantico in una delle tante località segnalate.

Insieme ai fornelli

Se a mamma e papà piace cucinare e sono appassionati dei programmi di cucina in TV regalate loro dei libri di cucina scritti dalle star del momento: Benedetta Parodi e Gordon Ramsay su tutti.

Un classico

Una cravatta ed una collana. Trovate sia banale vero? No invece se la collana è fatta da una cravatta e la cravatta è fatta di morbida lana. Ecco il risultato.

regali low cost