William è sulla bocca di tutti in questi giorni e i motivi sono due: la famiglia di Kate e le sue prove per Trooping the Colour.

Sembra che non sia tutto rose e fiori il rapporto fra consuoceri, ebbene sì c’entra Carlo e ci sono polemiche sul cavallo montato dal principe per le prove, qualcuno insinua sia stato drogato.

William e Kate in mezzo alle liti fra consuoceri

Sapevamo che William, negli ultimi tempi, non andava molto d’accordo con la suocera, arrivando anche a cacciarla di casa perché troppo impicciona.

Non si sapeva invece che nemmeno Carlo la sopporta e che in privato la consuocera viene chiamata “regina Carole”.

In vista del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, è stata organizzata una festa privata, alla quale però i Middleton non sono stati invitati.

A quanto pare è stato Carlo a non volere i consuoceri a corte, ed ha costretto il figlio a comunicarglielo. A quanto pare, il futuro monarca ce l’avrebbe su con la “regina Carole” perché gli avrebbe impedito varie volte di vedere i suoi nipotini.

Sembra che Carole continui a mettersi di traverso nelle questioni della famiglia reale, specie se si tratta dei nipotini e né Carlo né il figlio la sopportano più.

Comunque Kate, informata della decisione, pare ci sia rimasta malissimo.

William alle prove del Trooping the Colour: ma il cavallo è drogato?

Si sta polemizzando, in queste ore, sulle prove di William, a cavallo, per il Trooping the Colour.

Si è scoperto infatti, attraverso un video, che il principe sostituirà la regina nella tradizionale parata.

Ma dal video è emerso anche dell’altro: il cavallo del principe è sempre a testa bassa, e c’è chi ipotizza che sia stato drogato.

A lanciare l’ipotesi sono stati i giornalisti del Daily Mail: «Il cavallo di William sembra drogato. La sua testa è a terra. È un peccato».

Si tratta di una supposizione, ma non è una novità che i cavalli di corte subiscono «un addestramento speciale per essere desensibilizzati al rumore e al traffico».

Tutti tengono gli occhi puntati sul principe: sarà un degno sostituto della regina?