A quanto pare niente red carpet per Meghan e Harry che non sono stati invitati al Met Gala.

I duchi del Sussex continuano ad essere esclusi dagli eventi mondani, anche Elton John pare li abbia snobbati durante il suo ultimo party di beneficenza al quale loro non sono stati invitati.

Perchè Meghan e Harry vengono esclusi da tutti gli eventi?

Sembra che una voce maligna abbia riferito in giro “Meghan e Harry non sono nessuno ad Hollywood”. Per la serie, loro vorrebbero essere delle celebrità ma i vip non li considerano.

Il Met Gala di New York, sarà la serata più glamour della Grande Mela che andrà in scena il prossimo 1° maggio e i Sussex non hanno ricevuto nessun invito.

In proposito, fonti vicine alla coppia, avrebbero riferito che Meg da la colpa al marito. Pare che lei non fosse d’accordo con la pubblicazione di Spare e che avesse predetto che il libro li avrebbe bollati come reietti.

Perchè Meghan e Harry non sono stati invitati al Met Gala?

Le voci sostengono che sarebbero stati Meghan e Harry a far sapere che non avrebbero comunque partecipato, in parte perché impegnati con l’evento dell’incoronazione (che però è il 6 maggio), in parte perché molto occupati con i figli.

Ma il Mirror afferma che Anna Wintour non avrebbe invitato la coppia perché i duchi di Sussex stanno perdendo consensi non solo nel Regno Unito ma anche in America. Sarebbe dunque stata lei a precisare che i Sussex non sarebbero stati i benvenuti.

Ma altre voci sostengono che Anna abbia avuto un colloquio con Oprah che a sua volta pare abbia avuto da ridire con i Sussex. I maligni sostengono che Oprah abbia deciso di dare meno spago ai due e di fare in modo di tenerli lontani dai riflettori.