Nina Dobrev riscuote sempre più successi, dopo The Vampire Diares si è buttata nel mondo del cinema, ed è quella fino ad ora che sembra aver avuto più fortuna.

In un’intervista ha confessato di aver fatto una cosa ed essersela poi scordata. C’è stato un momento d’imbarazzo, ma stiamo parlando del periodo pre vampiri.

Curiosi?

Nina Dobrev debutta in regia: il suo ultimo successo

Congratulazioni a Nina Dobrev che ha ricevuto il premio come miglior regista al Mammoth Film Festival per il suo film, The One.

Si tratta di un cortometraggio interpretato da Madeline Brewer, Indya Moore e Ryan-Kiera Strong.

Si tratta di un film futuristico che descrive una tipica giornata madre-figlio nel parco che sfocia in un thriller psicologico.

Nina ha detto “Sono incredibilmente onorata e onorata di vincere il premio come miglior regista al Mammoth Film Festival. L’intero circuito del festival è stata un’esperienza così emozionante! Grazie a tutti per le parole di supporto incredibilmente gentili per questa regista per la prima volta”.

Nina Dobrev confessa: “L’ho fatto e me ne sono scordata”

Nina Dobrev, prima di The Vampire diaries, fece un provino per lo spinoff di Gossip Girl, per il ruolo di Lily. Lo spin off doveva parlare di Lily e della sua vita, ma poi non si è fatto nulla.

E’ stata Jessica Szohr a rivelarlo durante un’intervista.

Rapaport che aveva visionato il provino di Nina ha detto in merito “È una super star ma non assomiglia a Kelly Rutherford, perché doveva essere una giovane Kelly Rutherford, quindi non so come l’avremmo scritturata. Ma deve essere sul vostro radar e voi dovete trovare qualcosa per lei” e fu scartata.

Ma Nina lo aveva proprio scordato, ha infatti detto in un’intervista “Non me lo ricordavo, poi mi sono ricordata. Gli articoli mi hanno rinfrescato la memoria. Ed ero come ‘Oh sì, è vero. Ho fatto un’audizione per quello. È successo’” anche lei ha affermato “Pensavo: ‘Non ce la farò mai. Non assomiglio a Kelly Rutherford’, ma l’ho fatta comunque“.

E’ stata poi presa per il ruolo di Elena che è stata la sua rampa di lancio.