Nina Moric su Fabrizio Corona: gossip a tutto spiano.

Mentre l’ex paparazzo è ancora alle prese con la giustizia, la madre di suo figlio decide che è ora di guadagnare qualche soldo dalla situazione.

E che fa? Si vende i gossip sul loro matrimonio.

Curiosi?

Nina Moric su Corona: il segreto imbarazzante del matrimonio

I due erano felicemente sposati ed hanno avuto un bimbo che pare abbia ereditato un difetto genetico dal padre: l’altezza.

Nina ha svelato che il giorno del loro matrimonio, Fabrizio indossava dei rialzi per non apparire più basso della moglie.

“Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto” ha confessato la Moric.

Nina Moric proviene da una famiglia in cui tutti sono piuttosto alti. Lei stessa ha una statura notevole considerando che è alte 1,83 m. Suo nonno era addirittura altro 2,2 m, mentre la sorella Tina, è 1 cm più alta di lei. Corona è più basso di qualche centimetro.

Durante un dialogo con il figlio la Moric ha detto di Fabrizio:“E’ 1 centimetro forse meno di me, 1 e 82”

Carlos allora vuole sapere se è umiliante per il padre e la madre gli dice: “E’ umiliante essere più basso di me? Si è messo sempre dei rialzi. Anche al nostro matrimonio si è messo un rialzo, così almeno sembrava più alto”.

Il ragazzo pare sia preoccupato perché sogna di diventare un giocatore di basket professionista e l’altezza conta davvero tanto per lui. “Sei alto un metro e novantadue e hai 48 di piede” gli dice la madre per confortarlo.

Nina Moric su Fabrizio Corona: che padre è?

Fabrizio Corona attendeva la sentenza che avrebbe stabilito se doveva nuovamente essere tratto in carcere per scontare altri nove mesi per la revoca dell’affidamento in modo retroattivo. E’ finito agli arresti domicilari.

Nina Moric è molto contenta, lo descrive come un padre attento ma le sue dichiarazioni lasciano un po’ perplessi: “Non tornare prima delle 6 del mattino” si raccomanda Corona verso Carlos Maria.

Ma che razza di regole sono?