Mentre Francesco Totti se ne stava al mondiale con il figlio, Noemi Bocchi, la nuova fidanzata, si è trovata con una gatta da pelare.
Se ne sono dette tante su di lei, non ha mai reagito, né commentato e non ha mai spunto per far parlare di se. Però a quanto pare c’è un limite a tutto, e questo limite lo ha superato il suo ex marito.

Noemi Bocchi sola contro l’ex, Totti in Qatar e Ilary al fresco

La situazione è questa: tutti in vacanza tranne Noemi Bocchi rimasta da sola a sbrigarsela con l’ex marito.
Francesco Totti è volato a vedere i mondiali con il figlio, Christian Totti, una vacanza per soli uomini. E Noemi è rimasta ad aspettarlo.

Ilary Blasi dal canto suo invece è volata St.Moritz con la sua nuova fiamma Bastian e la migliore amica Michelle Hunziker. Si mormora che in questa relazione non ci sia nulla di vero e che in realtà lei sta con lui per ripicca verso Totti.

Intanto però Noemi ha scoperto che l’ex marito, Mario Caucci, ha rilasciato un’intervista a Chi che la ha lasciata di stucco. Stavolta non ci ha pensato due volte a replicare.

Noemi Bocchi, la fidanzata di Totti, reagisce alla provocazione dell’ex marito

Se ne sono dette e lette tante su Noemi Bocchi, ma lei, impassibile ha sempre incassato in silenzio. La goccia che ha fatto traboccare il vaso a quanto pare l’ha messa il suo ex marito Mario Caucci.

Caucci si è sfogato sulle pagine di Chi, raccontando che Noemi è “una che manipola gli uomini” e Noemi sa perfettamente cosa vuole e come ottenerlo. Nessuno si è preso la briga di verificare le informazioni su mia moglie. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima?”.
E la stoccata finale: “Spero che, siccome hanno accelerato i tempi in maniera non normale – perché la storia è uscita pochi mesi fa e vivono già insieme – mi auguro che vada avanti per lunghissimo tempo perché non si possono mettere inutilmente i figli in questo tritacarne. Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma devi farlo preservando quelle che solo le uniche vere vittime”.

Noemi ha postato una Storia su Instagram come replica secca a queste parole: una foto con la scritta «Grazie per questi 10 anni unici» corredata da una musica da circo e da una serie di emoji con i sorrisi. Sicuramente sentiremo ancora parlare di questa storia.