Con grande sorpresa dei fan sono infine avvenute le nozze fra Filippo Magnini e Giorgia Palmas, ma in gran segreto!
Dopo due matrimoni rimandati a causa del coronavirus, la coppia ha radunato pochi invitati, organizzato tutto in segreto e detto finalmente Sì!
Nozze segrete per Filippo Magnini e Giorgia Palmas
Ne danno l’annuncio gli sposi sui social: “C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita”.
Filippo in smoking nero e Giorgia in tailleur bianco hanno detto sì a Palazzo Reale a Milano. Pochi invitati e pochi scatti ma tanta felicità.
“Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora” dichiarano i neo sposi.
Le nozze segrete di Giorgia Palmas
Una cerimonia civile che forse si è tenuta nella Sala degli Specchi, sicuramente nel Palazzo Reale di Milano, riaperta alla fine dello scorso settembre per i matrimoni.
Le nozze si sarebbero dovute celebrare la scorsa estate, ma la pandemia aveva rimesso tutto in discussione.
La nascita della piccola Mia, prima figlia insieme, arrivata il 25 settembre 2020 ha aumentato il desiderio della coppia di ufficializzare il loro legame. Era tutto pronto, ed anche se il covid ha scombussolato tutto, hanno ora colto la palla al balzo.
Una foto in bianco e nero sui social per dare l’annuncio in cui si precisa “Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico”.
Giorgia Palmas
Evviva gli sposi!